Taccheggio “natalizio”, nel passeggino nascondono pastorello e addobbi

Più informazioni su

Taccheggio “natalizio” a Piacenza, nel passeggino nascondono pastorello e addobbi.

Due ragazze, una 25enne italiana e una 26enne albanese nel pomeriggio del 15 novembre sono state fermate dagli addetti alla sicurezza di un negozio di fai da te e bricolage alle porte della città, dopo che i loro movimenti tra gli scaffali avevano destato dei sospetti.

Sul posto è arrivata la polizia, che nel passeggino del figlioletto di una delle due giovani, ha trovato due confezioni di tende, sette ciondoli decorativi, addobbi natalizi e la statuita di un pastorello per il presepe.

Articoli, dal valore complessivo di 66 euro, prelevati dalle confezioni e costate alle “clienti” del negozio una denuncia per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.