PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, per la Teco Corte Auto scontro al vertice contro Castelgoffredo foto

Più informazioni su

Ritorna in campo la Teco Corte Auto per il campionato di A1 femminile di tennistavolo. Dopo la trasferta sarda in quel di Norbello nuovo viaggio verso Bolzano per disputare il quarto concentramento con l’ultima giornata di andata e la prima di ritorno.

Ad attendere le magiostrine la sfida di cartello contro la corazzata Castelgoffredo e quella con Vallecamonica.

Corte – Castelgoffredo sarà scontro al vertice, con le mantovane prime a quota dodici e le piacentine a ruota con undici punti, entrambe imbattute.

Oltre all’asso Li Xiang la Teco Corte Auto dovrà fare i conti anche conl’altra cinese Tjin Jin e l’azzurra Colantoni; e non finisce qui, perché come alternativa la capolista può contare sulla numero 8 del ranking nazionale Loan Le Thi Long.

Le magiostrine si aggrapperanno alla racchetta di Renata Strbikova, ancora imbattuta e grande rivelazione del campionato, che per quanto visto fino ad oggi potrà giocarsela contro tutte le avversarie.

Non si potrà pretendere troppo dalla sedicenne Arianna Barani, che fino ad oggi ha comunque fatto vedere cose egregie, mentre la sorte della squadra cadrà sull’ucraina Farladanska, che in passato ha già messo sotto sia Colantoni che Tian Jin. Il Corte si presenterà al completo e potrà contare anche su Ileana Irrera.

Meno complicata, almeno sulla cart,a la sfida con Vallecamonica, ma guai a sottovalutare la squadra bresciana rivelazione del campionato con Genova. All’andata finì 4-1 per la Teco Corte Auto.

Un doppio incontro importante, dunque, con il Cortemaggiore che cercherà di mantenersi nella parte alta della classifica per centrare l’obiettivo dei play off scudetto

CLASSIFICA DOPO LA SESTA DI ANDATA

CASTELGOFFREDO PUNTI 12

TECOCORTE AUTO 11

BAGNOLESE  7

GENOVA 7

VALLECAMONICA 4

NORBELLO 3

EPPAN 2

TORINO O

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.