PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna a casa dopo due ore, cane terrorizzato e stanze a soqquadro

Torna nella sua casa di Piacenza dopo due ore, cane terrorizzato e stanze a soqquadro.

I ladri questa volta hanno colpito un’abitazione cittadina di via Emilia Pavese, dove nel tardo pomeriggio di sabato 17 novembre è intervenuta la polizia per un sopralluogo di furto.

Il residente, un 50enne piacentino, era uscito dalla villetta attorno alle 16 e al ritorno ha fatto un’amara scoperta; ignoti si sono introdotti nella casa forzando una finestra posta sul retro e una volta all’interno hanno rovistato nelle stanze, rovesciando poi tutto il contenuto di armadi e cassetti in un unico mucchio, abbandonato sul pavimento.

Una visita a cui ha assistito il pitbull del proprietario, immobilizzato dalla paura. Fortunatamente però non ha subito altre conseguenze.

Ancora da chiarire l’entità dell’eventuale bottino, ma non sarebbero stati rubati preziosi o contanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.