PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna nel negozio dove aveva già rubato e scappa senza pagare: inseguita e arrestata

Più informazioni su

Torna nel negozio dove aveva già rubato e scappa con i vestiti senza pagare: 35enne inseguita e arrestata.

Episodio movimentato nella mattina di lunedì in un negozio di abbigliamento di via XX Settembre a Piacenza: è stato un addetto alla sicurezza a notare la donna, di origine albanese e residente in provincia, che già in passato era stata sorpresa a rubare nello stesso esercizio commerciale.

Dopo aver preso alcuni capi si è recata nei camerini per poi uscire e oltrepassare le casse senza pagare.

L’addetto si è accorto che i vestiti non erano stati riposti e ha provato a fermarla: la donna è scappata lungo la via, ma è stata inseguita e bloccata. Nella borsa aveva indumenti rubati, ai quali aveva staccato le placche antitaccheggio, per un valore di 150 euro.

Sul posto i carabinieri della stazione di Piacenza Levante, che al termine degli accertamenti l’hanno arrestata con l’accusa di furto aggravato. Sarà processata per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.