PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferta a Pistoia per il Piacenza capolista (domenica, ore 16.30)

Più informazioni su

Impegno in Toscana per il Piacenza capolista, che domenica pomeriggio (ore 16.30) fa visita alla Pistoiese.

Momento magico per i biancorossi, primi in solitaria e reduci da quattro successi consecutivi – ultimo quello in rimonta nel derby contro il Pro – conditi da gol e ottime prestazioni.

La squadra di Franzini viaggia verso Pistoia dove incontrerà una squadra al penultimo posto in classifica a quota sette punti (9 le gare disputate), frutto di quattro pareggi e una sola vittoria.

Gli arancioni vengono però dal buon punto ottenuto nell’ultimo turno sul campo del Cuneo, anche se mister Asta per la sfida di domenica dovrà fare i conti con alcune assenze: da Muscat, convocato dalla nazionale di Malta, all’infortunato Minardi, ai quali si aggiunge il probabile forfait del centrocampista Regoli.

Qualche problema anche per il tecnico biancorosso, chiamato a tenere alta la tensione dei suoi: out Bertoncini e Porcari, mentre Silva non è ancora al meglio. Per il Piacenza un’occasione importante per un possibile allungo in classifica, considerata la sfida fra le due dirette inseguitrici Carrese e Arezzo, che si affronteranno nel posticipo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.