PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco litiga con il figlio, poi prende a “cesoiate” la propria auto

Più informazioni su

Ubriaco litiga con il figlio, poi scende in strada e prende a colpi di cesoia la propria auto.

Uno “sfogo” a cui hanno assistito i militari del Radiomobile di Piacenza nella tarda serata del 9 novembre.

La pattuglia, mentre transitava in via Pietro Da Noceto, ha visto l’uomo, in evidente alterazione da alcol, colpire ripetutamente il parabrezza della vettura, fino a mandarlo in frantumi.

Ha poi spiegato agli operatori di aver avuto poco prima un diverbio per futili motivi con il figlio, che evidentemente gli aveva suggerito quella singolare reazione.

Il cittadino, di origine albanese, è stato quindi sanzionato per ubriachezza molesta e, a a causa della cesoia, denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.