PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì a Palazzo Galli convegno su “Cani e diritti”

Più informazioni su

Ultimo appuntamento, venerdì 30 novembre, con l’autunno culturale a Palazzo Galli a cura della Banca di Piacenza: in Sala Panini, alle 18, si parlerà di “Cani e diritti” con il convegno di studi a cui interverranno il dott. Andrea Finazzi, che parlerà del “cane nel diritto civile” (compravendite, condominio, locazione, separazioni, successioni, illeciti e danni); la dott.ssa Michela Sali (“Le basi dell’educazione del cane e profili sanitari”); il dott. Umberto Coerezza, che tratterà del “cane urbano: quali regole nei luoghi considerati sensibili”; l’avv. Filippo Germinetti (“Responsabilità amministrative e penali”).

La partecipazione è libera. Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza (relaz.esterne@bancadipiacenza.it; 0523-542137).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.