PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertice in Prefettura sul ponte Isola Serafini: aperto a senso unico

Alla Prefettura di Piacenza il 22 novembre si è tenuto un incontro coordinato dal Capo di Gabinetto, Patrizia Savarese, in merito alle condizioni del Ponte di Isola Serafini e alla riapertura definitiva al traffico.

All’incontro erano presenti il Sindaco di Monticelli d’Ongina, Gimmi Distante e i rappresentanti di Enel Green Power, nonché del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.

Nell’incontro si è preso atto che il ponte era stato chiuso per risolvere i problemi riscontrati duranti i lavori di consolidamento delle spalle e che dopo i primi interventi è stato possibile consentire, in data odierna, la riapertura a senso unico alternato per i veicoli leggeri con massa fino a 3,5 t.

Enel Green Power ha assicurato che dal 3 dicembre sarà consentito il transito anche ai veicoli di massa superiore ancorché i lavori continueranno fino alla fine del mese di dicembre, pur senza incidere sulla regolarità della circolazione e la sicurezza del manufatto e dei cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.