PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“In via Manfredi decine di lampioni spenti, pericolo per la viabilità” foto

“In via Manfredi decine di lampioni spenti, pericolo per la viabilità”. La segnalazione arriva da Forza Nuova Piacenza, che ha realizzato le immagini allegate all’articolo e di cui pubblichiamo la seguente nota stampa.

“Da diversi giorni alcuni tratti di strada di via Manfredi sono al buio. Decine di lampioni dell’illuminazione pubblica risultano spenti, in particolare quelli nelle intersezioni e sulla rotonda che porta in via Boselli davanti al supermercato Esselunga. Considerando anche il cambio dell’ora passata da legale a solare e il tempo inclemente, esistono dei rischi concreti per la viabilità.
La società che ha in appalto l’illuminazione pubblica dovrebbe intervenire tempestivamente e pubblicizzare il suo numero per le emergenze.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.