PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violento tamponamento a Roveleto, tre feriti foto

Più informazioni su

Sono tre le auto rimaste coinvolte intorno alle 17 e 30 del 2 novembre in un incidente stradale a Roveleto di Cadeo (Piacenza) lungo la via Emilia.

Il tamponamento – le cui cause sono al vaglio dei carabinieri di Fiorenzuola – è avvenuto nei pressi del negozio Negri arredamenti tra una Suzuki, una Peugeot e una Volkswagen Polo.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Fiorenzuola che hanno messo in sicurezza il teatro del sinistro e due ambulanze.

Fortunatamente non si registrano feriti gravi, tre le persone medicate e trasportate agli ospedali di Piacenza e Fiorenzuola. Traffico rallentato per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.