PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violenza di genere, De Micheli: “E’ una battaglia di tutti, uomini e donne”

“È nostro dovere oggi ricordare tutte le donne che non siamo stati in grado di difendere, proprio per loro non possiamo permetterci di fare passi indietro sui diritti e sulla nostra libertà. È un battaglia di tutti, uomini e donne”.

La afferma la deputata piacentina del Pd Paola De Micheli in un messaggio video postato sui social, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.

Ecco il video messaggio integrale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.