PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Week end piovoso in Emilia Romagna previsioni

Più informazioni su

Weekend piovoso su tutta l’Emilia Romagna: flussi di correnti di libeccio porteranno infatti precipitazioni di moderata intensità.

Per la prima parte della giornata di sabato 24 novembre – indicano le previsioni di Arpae -, sono previste precipitazioni sparse sull’intero territorio regionale.

Sui settori appenninici centro occidentali, dal piacentino al bolognese, le precipitazioni potranno assumere carattere di rovescio, anche di moderata intensità. Tendenza ad esaurimento dei fenomeni nel pomeriggio. Sui settori romagnoli, sono attesi venti di moderata intensità, con valori inferiori alla soglia di allerta.

Domenica 25 novembre avremo piogge residue sul settore centro-orientale e nuvolosità irregolare sul settore occidentale.

Le temperature minime oscilleranno intorno ai 7 gradi e le massime intorno ai 10-12 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.