Quantcast

Aci: a Piacenza “sportello a domicilio” per i disabili

ACI: A PIACENZA IL SERVIZIO A DOMICILIO PER I DIVERSAMENTE ABILI – Nota stampa

L’Automobile Club d’Italia ha avviato, da tempo, a Piacenza lo “Sportello a domicilio”, il servizio gratuito per le fasce più deboli della popolazione.

L’iniziativa pubblicata sul Sito web dell’Unità Territoriale di Piacenza, nella sezione “Mobilità e disabili”, è riservata alle persone diversamente abili non deambulanti e ai malati lungodegenti.

Con il ricorso alla tecnologia telematica ed in tempo reale l’ACI si mette al servizio del cittadino con gravi difficoltà fisiche a spostarsi presso la sua abitazione o presso la struttura dove è ricoverato per l’espletamento di qualunque formalità legata alla vita del veicolo: dal trasferimento di proprietà alla radiazione del mezzo, dalla pratica per la successione ereditaria al rilascio del duplicato del Certificato di Proprietà – se ancora cartaceo –

Le uniche spese sono relative ai costi previsti dalla normativa vigente per l’espletamento delle formalità. Per richiedere il servizio è sufficiente contattare l’Unità Territoriale ACI-PRA di Piacenza al numero 0523 327121 ovvero al 0523 327113 – URP – ovvero alla Direzione 0523 327112 oppure collegandosi all’indirizzo internet www.up.aci.it/piacenza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.