PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto finisce fuori strada sulla Mottaziana, conducente all’ospedale

Auto finisce fuori strada sulla Mottaziana, conducente all’ospedale.

Fortunatamente non ha avuto serie conseguenze l’incidente stradale che si è verificato nella mattinata del 5 dicembre lungo la strada Mottaziana, all’altezza dello svincolo per Bilegno.

Secondo quanto appreso una Mercedes, guidata da una donna e in arrivo da Borgonovo, stava proseguendo verso Piacenza quando, forse per evitare l’urto con un autoarticolato che stava compiendo una svolta, ha terminato la propria corsa fuori dalla carreggiata.

Sul posto l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Borgonovo per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.