PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto fuori strada a Cadeo, un ferito grave trasportato dall’elisoccorso notturno

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio dell’11 dicembre lungo la strada la provinciale di Zena a circa un chilometro da Cadeo (Piacenza).

Una vettura è uscita di strada senza il coinvolgimento di altri mezzi, gravemente ferito il conducente.

L’auto, una Peugeot station wagon, avrebbe sbandato finendo nel canale a bordo strada impennandosi: l’uomo alla guida, un 30enne, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo restando gravemente ferito.

Sul posto i soccorsi del 118 e una squadra dei vigili del fuoco di Fiorenzuola: da Brescia è giunto l’elisoccorso notturno che ha caricato il ferito per trasportarlo a Parma.

Le sue condizioni sono gravi. Sul posto la Polstrada di Piacenza che ha effettuato i rilievi.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.