PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce disabili, Oriano Pizzi consolida il primato nel campionato regionale

Più informazioni su

Si consolida il primato del piacentino Oriano Pizzi de La Valtrebbia (in collaborazione con ASP Azalea di Castelsangiovanni) dopo la terza prova del campionato regionale di bocce disabili disputata a Ferrara.

Il “Torneo di Natale” ha visto la consueta partecipazione delle squadre di Piacenza (con l’assenza di Aias), oltre a Rubiera, Modena e Ferrara.

Pizzi, in coppia con Fabio Tanzini, ha chiuso la gara al secondo posto dietro Davide Stefanazzi e Cristina Bertani: a due prove dal termine del campionato del campionato con 28 punti può dunque aspirare al successo finale, seguito in classifica dallo stesso compagno di squadra Tanzini (24 punti).

La squadra della Valtrebbia è allenata da Mancini e Basili, che da alcuni anni, coadiuvati da Quagliaroli, seguono i ragazzi di Castelsangiovanni.

Le premiazioni sono state effettuate alla presenza di Andrea Mazzoni, vice presidente FIB Emilia Romagna, del delegato CIP di Ferrara Alberti e da Piergiorgio Visentin, responsabile della commissione regionale Disabili CSI e direttore del Torneo di Natale.

Organizzazione della Fib Emilia Romagna, in collaborazione con il Cip di Piacenza e Ferrara, con il Csi di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.