PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade da alcuni metri mentre lavora, operaio ferito a Pianello

Un infortunio sul lavoro si è verificato nella tarda mattinata di martedì in provincia di Piacenza. E’ accaduto nelle vicinanze di Pianello, in località Campasso, dove un operaio è rimasto vittima di una caduta.

Ancora da accertare l’esatta dinamica del fatto: da quanto si è appreso l’uomo sarebbe precipitato da un’altezza di alcuni metri cadendo a terra e riportando diverse ferite.

Per soccorrerlo è intervenuta l’ambulanza (nella foto), che lo ha trasportato in codice giallo all’ospedale di Piacenza. Le sue condizioni sono serie. Sul posto anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.