PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campremoldo, nuova illuminazione per la chiesa

In occasione delle Feste Natalizie i fedeli hanno potuto utilizzare con maggiore comodità il parcheggio antistante la Chiesa di Campremoldo Sopra nel comune di Gragnano Trebbiense (Piacenza), così come hanno potuto meglio ammirare la bellezza del luogo di culto.

Ciò grazie ad un impianto di illuminazione realizzato recentemente grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e la famiglia Bosoni residenti in loco.

Il Signor Gian Marco Bosoni e la moglie Barbara non sono nuovi a questi gesti. In passato, grazie a questa collaborazione pubblico-privato, si è realizzato il parcheggio pubblico davanti alla Chiesa, ingentilito da essenze e piantumazioni di cui i coniugi Bosoni si sono occupati e alla cui manutenzione provvedono.

Recentemente è stata condivisa con i privati la scelta dei lampioni che ben si armonizzano con l’illuminazione della Chiesa e della abitazione a loro carico.

Campremoldo la chiesa

Doveroso il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale in quanto, grazie a questa collaborazione, non solo si offre un servizio utile alla comunità ma pure si valorizza anche esteticamente un luogo dal valore artistico importante a vantaggio di tutto il borgo. (nota stampa)

Nella foto del sopralluogo: l’Assessore ai lavori pubblici Cristiano Schiavi, il Sindaco Patrizia Calza, Dott.ssa Trombatore Barbara , Don Gianni Riscassi, Dott. Gian Marco Bosoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.