Caorso, Forza Nuova candida a sindaco Silvia Bellazzini

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Forza Nuova Piacenza che annuncia la candidatura a sindaco di Caorso di Silvia Bellazzini.

La nota stampa – Forza Nuova intende partecipare alle prossime elezioni amministrative a Caorso, candidando alla carica di Sindaco Silvia Bellazzini di Caorso.

La grave situazione politica nel nostro Paese impone scelte di lotta all’interno delle giunte locali, dove l’espressione del potere partitocratico centrale allunga i suoi tentacoli. Ribaltare le amministrazioni locali è un processo che deve portare alla vittoria Nazionale. Criminalità diffusa, spaccio di droga, immigrazione selvaggia convivono in queste realtà locali, dove anche la criminalità organizzata mette le sue radici.

Una Caorso più Sicura, più libera da criminalità e droga, che mantenga intatta le sue radici cristiane e le sue tradizioni sono gli obiettivi della campagna elettorale di Forza Nuova e della sua candidata Silvia Bellazzini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.