Cittadinanza attiva, nasce l’associazione “Podenzano in Comune”

Più informazioni su

A Podenzano nasce l’associazione Podenzano in Comune.

La nota stampa della neo associazione – Negli scorsi giorni è stata formalizzata la costituzione dell’Associazione Podenzano in Comune, fondata con il proposito di promuovere azioni sull’ambiente, la qualità dei prodotti, la tutela della salute e della sicurezza, incrementare l’informazione in merito alla tutela dei diritti civili, economici e della cittadinanza attiva.

Per conseguire tali obiettivi è proiettata ad interagire con persone, Enti, Associazioni e Istituzioni di ogni genere, organizzando seminari, convegni di studio ed ogni iniziativa a tutela dei cittadini anche tramite spettacoli e tramite gli strumenti che favoriscono l’informazione, lo scambio culturale e sociale. Nonchè indicando suggerimenti e segnalazioni agli organi competenti in merito al territorio podenzanese.

Invitiamo, quindi, tutti i cittadini ad aiutarci nel raggiungimento di tali obiettivi iscrivendosi e partecipando alle iniziative promosse dall’ associazione.

Per ogni informazione e per contattarci vi invitiamo a visitare il nostri canali on line: sito web: www.podenzanoincomune.it.gg; pagina Facebook: Podenzano in Comune; indirizzo mail: podenzanoincomune@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.