PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di PiacenzaSera.it

Il “coperchio” di nebbia sopra la pianura

Più informazioni su

In questi ultimi giorni del 2018 chi vive in città è “condannato” a respirare molta nebbia. Più fortunato chi abita in collina e sulle nostre montagne, dove risplende il sole.

Nella foto di un lettore lo strano panorama a cui si poteva assistere il 26 dicembre dall’oratorio del Castellaro, sul monte Denavolo.

Un vero e proprio “coperchio” di nebbia e umidità gelida sulla pianura, il sole e l’aria più asciutta sulle prime alture. E il meteo dei prossimi giorni non lascia troppe speranze di cambiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.