PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deve scontare quasi 6 anni per truffa, arrestato dai carabinieri

Più informazioni su

Nella mattinata del 27 dicembre, i carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo di Piacenza hanno arrestato un 54enne, piacentino, pregiudicato, in esecuzione del provvedimento di unificazione di pene concorrenti e contestuale carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Piacenza,

L’uomo deve infatti scontare 5 anni e 11 mesi per truffa, ricettazione, falsità in scrittura privata, falsità in testamento olografo, cambiali o titoli di credito.

Il 54enne era stato condannato dal Tribunale di Piacenza con 4 distinte sentenze, divenute irrevocabili, tra il settembre 2016 e il novembre 2018 per i reati commessi tra il febbraio 2008 e il gennaio 2010.

L’uomo è stato rintracciato nella sua attuale dimora, portato in caserma, e al termine delle prescritte formalità di rito è stato associato al carcere di Piacenza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.