PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entrano nel bar forzando la porta, ma sono costretti a scappare a mani vuote

Più informazioni su

Entrano in un bar di via Boselli a Piacenza forzando la porta d’ingresso, ma sono costretti a scappare a mani vuote dall’immediato intervento di Metronotte.

Il tentato furto è avvenuto alle 4 del mattino di martedì 4 dicembre, ai danni di un locale di via Boselli. La centrale operativa di Metronotte ha ricevuto la segnalazione di allarme e sul posto sono state inviate subito due pattuglie per eseguire il controllo.

I vigilanti hanno trovato la porta del bar aperta e a terra un palanchino, probabilmente utilizzato per forzare l’ingresso e abbandonato dai malviventi prima della fuga.

Il titolare del locale, informato dei fatti, ha raggiunto il bar per la conta dei danni e ha constatato che fortunatamente non risultavano ammanchi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per le indagini di competenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.