PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiorenzuola, giù la saracinesca alla sala slot per due settimane

Fiorenzuola, giù la saracinesca alla sala slot per due settimane.

Il provvedimento emesso dalla Questura di Piacenza è stato notificato dagli agenti nella mattinata del 4 dicembre, imponendo al locale la chiusura per i prossimi  15 giorni.

E’ l’esito di un controllo eseguito il 2 novembre scorso dalle forze dell’ordine, durante il quale erano state constatate alcune violazioni alle indicazioni contenute nella licenza rilasciata dal Tulps, quali l’obbligo di comunicare qualsiasi variazione effettuata (gli operatori hanno constatato che la costruzione di nuove pareti) e mantenere idonei i sistemi di sorveglianza del locale (sprovvisto invece di telecamere).

Pertanto è stata disposta la sospensione temporanea dell’attività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.