PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio a San Nicolò, brucia il tetto di una palazzina fotogallery video

Un furioso incendio è scoppiato nella tarda serata di venerdì 30 novembre a San Nicolò di Rottofreno (Piacenza) nella zona di Lampugnana.

Le fiamme sono divampate intorno alle 23 sul tetto di una palazzina di via Harris e sono presto diventate visibili anche a distanza.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco da Piacenza con quattro squadre e l’autobotte: non facili e prolungate le operazioni di spegnimento concentrate sul tetto dell’edificio.

Sul posto anche un’ambulanza del 118. Pare che uno dei residenti e un vigile del fuoco siano rimasti lievemente intossicati, mentre non ci sarebbero feriti.

IL VIDEO

Dalle prime informazioni l’incendio sarebbe partito da uno dei nove appartamenti del complesso, fortunatamente era vuoto.

Il resto della palazzina è stata sgomberata dai vigili del fuoco. In posto anche i carabinieri della locale stazione e il sindaco di Rottofreno Raffaele Veneziani.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.