PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizio settimana con tempo stabile, nebbia in pianura previsioni

Più informazioni su

Inizio settimana senza precipitazioni nel piacentino. Lunedì nuvolosità variabile in pianura, con locali foschie o banchi di nebbia, nuvoloso con possibilità di pioviggini sui rilievi. Martedì giornata con cielo sereno, ma visibilità ridotta per locali foschie o banchi di nebbia.

Le temperature in pianura saranno comprese tra i 3 e 13 gradi.

TENDENZA SETTIMANA – Correnti nord occidentali – spiega Arpae – manterranno condizioni di debole variabilità con alternanza di annuvolamenti e schiarite fino alla giornata di Venerdì 7. Possibile peggioramento nella giornata di Sabato 8 per l’ingresso di una veloce perturbazione in discesa dall’Europa settentrionale.

Le temperature risulteranno pressoché stazionarie con valori minimi che sulle aree extraurbane di pianura potranno localmente portarsi al di sotto dello zero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.