La cena degli auguri Gas Sales con i regali di Officine Gutenberg fotogallery

Più informazioni su

La prima cena di Natale della Gas Sales Piacenza: la nuova società di volley maschile ha festeggiato insieme ai giocatori, lo staff tecnico, la dirigenza e anche gli sponsor e gli amici, con una cena al Comoedia di San Nicolò.

L’occasione per scambiarsi gli auguri e guardare alle sfide del campionato di A2 che non concede tregua: si gioca domenica prossima e nel giorno di Santo Stefano al PalaBanca.

Nelle foto alcuni momenti della serata con la presidente Elisabetta Curti, i giocatori e mister Massimo Botti, e le autorità comunali presenti, l’assessore Stefano Cavalli e il consigliere comunale Gianpaolo Ultori.

Non poteva mancare la strenna di Natale con le agende e i quaderni griffati realizzati nel laboratorio tipografico dai ragazzi disabili della nostra cooperativa editrice Officine Gutenberg.

Saranno in vendita anche il 26 dicembre al PalaBanca nell’apposito espositore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.