PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Synergy al “Trail del Panettone” di Groppallo

Più informazioni su

Sabato 22 dicembre la squadra gropparellese di Trail Running della Synergy ha partecipato con due coppie alla “3 Ore del Panettone” a Groppallo (Farini), gara su un circuito della lunghezza di circa 3,5km e 300D+.

Il Presidente di Synergy Gandolfi, ha portato con sé tre atleti debuttanti a questa formula di gara: Alessandra Arcari, Mauro Speroni e Davide Carrara, con quest’ultimo che ha fatto coppia con Mauro Arcari, già “rodato” dalla partecipazione lo scorso anno.

L’intento era quello di fare esperienza, divertendosi e senza rischiare infortuni; entrambe hanno chiuso la gara nelle ultime posizioni, ma con impressioni tutte positive e la volontà di iniziare un allenamento specifico per scalare la classifica della prossima edizione.

Prossimo impegno agonistico per il sodalizio di gropparello il Trail della Lumaca del 6 Gennaio a Prato Barbieri di Bettola, valido come terza prova del circuito Winter Valli Piacentine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.