PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione nella Bassa, colpi a segno a Monticelli e Corte

Ladri in azione nella Bassa Piacentina, colpi a segno a Cortemaggiore e Monticelli d’Ongina.

Una domenica amara per due famiglie che al rientro nelle proprie abitazioni le hanno trovate a soqquadro, segno della sgradita visita dei malviventi.

Le incursioni sono avvenute nel pomeriggio del 16 dicembre; a Monticelli ignoti avrebbero prima tentato d’introdursi, senza tuttavia riuscirci, in una residenza di via Lenin, mentre il furto è andato a segno in un’abitazione di via Osimo, tra le ore 16 e le 20. Sul posto i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.

Il copione si è replicato ai danni di una casa di via firenze a Cortemaggiore, raggiunta poi dai militari del posto per il sopralluogo e gli accertamenti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.