PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le istituzioni vicine ai malati oncologici “Una visita importante” foto

“Una visita molto importante per noi, perchè è fondamentale sentire la città e le sue istituzioni vicine ai malati e agli operatori sanitari”.

Sono le parole del direttore generale dell’Ausl di Piacenza Luca Baldino a evidenziare il valore della visita di questa mattina, 14 dicembre, al reparto di Oncologia Medica dell’Asl di Piacenza e all’Associazione di volontariato Amop.

A portare i loro auguri di Natale il Prefetto Maurizio Falco, il Questore Pietro Ostuni, il Comandante provinciale dei Carabinieri Michele Piras e il Comandante della Guardia di Finanza Daniele Sanapo.

Presente tutto lo staff sanitario del reparto con il primario Luigi Cavanna e i responsabili dell’associazione Amop.

Visita al reparto di Oncologia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.