Quantcast

Lega Nord sabato in piazza per gli auguri ai cittadini

Più informazioni su

Lega Nord in strada per gli auguri di Natale ai piacentini. Come ogni anno, gli esponenti locali del movimento offriranno gratuitamente vin brulé e panettone a tutti i simpatizzanti.

Il gazebo sarà allestito a Piacenza sabato 22 dicembre, dalle 14,30 alle 18,30 in Piazzetta San Francesco, nelle adiacenze di via XX Settembre. L’iniziativa è organizzata dalla sezione cittadina in collaborazione con il movimento giovanile.

Nell’occasione – spiega una nota – verranno presentati alla cittadinanza i risultati ottenuti sia a livello locale che nazionale. Saranno presenti il commissario provinciale Corrado Pozzi, il segretario cittadino Luca Zandonella ed il coordinatore del movimento giovanile Davide Garilli, oltre a diversi eletti a livello locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.