Londrosi: “Pannella mi esonera, ma io resto a fianco dei giocatori”

Più informazioni su

Il direttore generale del Pro Piacenza Massimo Londrosi è stato “esonerato” dal presidente Maurizio Pannella.

A darne comunicazione lo stesso Dg con una nota stampa nella quale afferma che non intende lasciare il suo ruolo nella società.

“Me ne frego del suo provvedimento e continuo senza sosta a lottare al fianco dei calciatori, dei dipendenti e dei creditori affinché questo soggetto adempia ai propri obblighi di pagamento” – afferma.

Ecco la sua nota integrale – “Nella giornata di ieri ho ricevuto un telegramma con il quale il presidente Pannella mi comunica l’esonero dall’incarico di direttore generale del Pro Piacenza senza indicarne le motivazioni e considera risolto ogni rapporto tra me e la società. Se si illude con questa decisione di essersi liberato di me, si sbaglia alla grande.

Me ne frego del suo provvedimento e continuo senza sosta a lottare al fianco dei calciatori, dei dipendenti e dei creditori affinché questo soggetto adempia ai propri obblighi di pagamento di stipendi contributi e debiti vari di cui ha disseminato la città e non solo e smetterò di incalzarlo solo ed unicamente quando avrà soddisfatto tutte le giuste pretese di chi ha lavorato per lui.

Non ho bisogno del titolo di direttore generale per agire a tutela di tutti noi che siamo stati truffati da questo tipo.

Non mi conosce bene: è come se avesse un gatto randagio affamato attaccato ai polpacci. Non mollo la presa. In mattinata ho sollecitato i calciatori a intimare alla Lega, attraverso i propri legali, ad escutere le fidejussioni consegnate all’atto di iscrizione al campionato. Ritengo che sussistano le condizioni necessarie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.