PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ospedale ora ha il suo pianoforte, giovedì primo concerto

L’ospedale di Piacenza ora ha il suo pianoforte.

Un’acquisto che si è reso possibile grazie ad Avo, Azienda Usl di Piacenza, Fondazione di Piacenza e Vigevano e tutti i partner del progetto OspedArte.

I promotori invitano la cittadinanza ad ascoltarne le prime note giovedì 20 dicembre, alle ore 16.30, al primo piano del Polichirurgico.

Per l’occasione si esibiranno i coristi del Municipale di Piacenza e gli allievi del Conservatorio Nicolini, diretti dal maestro Corrado Casati al pianoforte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.