Malore alla guida, finisce contro una cancellata: muore 74enne

Più informazioni su

Un tragico incidente stradale si è verificato nella mattinata di martedì nel piacentino.

E’ accaduto intorno alle 8 a Ciriano di Carpaneto (Piacenza), dove un uomo di 74 anni, residente in provincia, ha perso la vita dopo che la vettura che conduceva, una utilitaria, è uscita di strada.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente: secondo una prima ricostruzione la vittima sarebbe stata colpita da un malore alla guida perdendo quindi controllo del mezzo che ha sbandato finendo contro la cancellata di un’abitazione.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, che avevano allertato anche l’eliambulanza, insieme ai vigili del fuoco di Fiorenzuola. Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.