Quantcast

Il Natale di chi è al lavoro per servire tutti noi foto

Giorno di Natale al lavoro. E’ il destino delle forze dell’ordine e degli operatori che svolgono mansioni di pubblica utilità, al servizio di tutti noi.

Per questo abbiamo voluto ritrarre alcuni di loro, il 25 dicembre, mentre sono impegnati nelle rispettive sedi di lavoro.

118 al lavoro a Natale

I vigili del fuoco alla caserma di strada Valnure, i sanitari, i volontari e gli operatori di 118 all’ospedale e al Pronto Soccorso, e i carabinieri impegnati in un posto di controllo sulle strade.

carabinieri posto di blocco a natale 2018

A loro si aggiungono le altre forze dell’ordine e le persone impegnate negli ospedali, le case di riposo, e negli altri servizi che non possono subire interruzioni, nemmeno nel giorno di Natale.

A tutti va il nostro grazie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.