Natale sul Corso, ecco tutte le modifiche alla viabilità

Più informazioni su

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa “Natale sul Corso”, in programma sabato 8 dicembre, dalle 15 alle 24 della stessa giornata sarà vietata la sosta su entrambi i lati, con rimozione forzata, nel tratto di Corso Vittorio Emanuele tra Stradone Farnese e via Palmerio.

Dalle 16 alle 24, nello stesso stesso tratto, sarà vietata la circolazione, fatta eccezione per i mezzi di soccorso, delle Forze dell’ordine, dei residenti e fruitori di posti auto privati, che potranno transitare per raggiungere i passi carrabili di loro proprietà.

Per le stesse categorie, sarà consentita in via straordinaria la circolazione a doppio senso di marcia nel tratto di via Santa Franca tra il Pubblico Passeggio e lo Stradone Farnese, nonché in vicolo Edilizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.