PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Note di solidarietà in piazza Cavalli con Oltre l’Autismo foto

Note di solidarietà in piazza Cavalli con l’Associazione Oltre l’autismo – Onlus.

Il sodalizio, in collaborazione con il Comune di Piacenza, ha organizzato nel pomeriggio di sabato 15 dicembre un concerto aperto a tutta la cittadinanza.

Ad esibirsi il musicista Pietro Galizzi, che ha incantato i presenti con raffinate melodie eseguite al pianoforte, accompagnato dalla cantante Michela Martelli.

Al termine dell’esibizione, Galizzi e Martelli hanno ricevuto un riconoscimento dal presidente del consiglio comunale, Giuseppe Caruso.

Roberto Colla, consigliere comunale e storico collaboratore di Oltre l’Autismo, ha invece premiato il professor Roberto Belli del consorzio Salumi Piacentini, che ha offerto il buffet post concerto.

Sempre il consorzio ha collaborato alla realizzazione della strenna natalizia “Sportula Piacentina”, già sold out nel giro di pochissimi giorni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.