Nuova perturbazione in arrivo, mercoledì attesa la neve. Poi migliora previsioni

Più informazioni su

Dopo la leggera nevicata sul piacentino nella giornata di domenica, il tempo tornerà di nuovo a peggiorare nella giornata di mercoledì 19 dicembre,  quando una nuova perturbazione atlantica attraverserà la Regione

Si attende un graduale aumento della copertura nuvolosa, con precipitazioni dalla serata a carattere nevoso sui rilievi fino a quote collinari e di acqua mista a neve sulle aree di pianura. Le precipitazioni – fa sapere Arpae – dovrebbero però esaurirsi nel corso della giornata successiva.

Da giovedì il meteo dovrebbe progressivamente migliorare, e al momento non sono previste precipitazioni fino al termine della settimana. Resteranno rigide le temperature, con la colonnina di mercurio che scenderà sotto lo zero nei valori minimi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.