Pallanuoto, Mattia Bosi (Kosmo TRS) alla Selezione Nazionale Nord Italia

Più informazioni su

Il portiere della Kosmo TRS, Mattia Bosi, è stato convocato, insieme ad altri 18 atleti classe 2004/2005, per il primo raduno della Selezione Nazionale Atleti Nord Italia che si è tenuto martedì 10 dicembre alla piscina “La Marmora” di Brescia.

Sarà un percorso lungo e selettivo dal quale usciranno i ragazzi che faranno parte della nazionale italiana di categoria per il prossimo Campionato Europeo.

L’allenamento e la successiva partita a ranghi misti sono stati diretti dal tecnico Dario Bertazzoli. Alla selezione sono stati invitati anche i tecnici delle società rappresentate e Vadim Roidestvenskyi (tecnico della Kosmo) ha seguito il suo giocatore da bordo vasca.

Per Mattia quindi un’altra bella esperienza dopo quella che lo ha visto protagonista, con la rappresentativa Lombarda, alle finali nazionali del Trofeo delle Regioni lo scorso mese di agosto.

L’augurio è che il suo cammino possa continuare a lungo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.