Quantcast

Parcheggio bici in stazione, il Comune cerca nuovo gestore

Più informazioni su

Parcheggio bici in stazione a Piacenza, il Comune cerca un nuovo gestore.

L’attuale appalto scadrà alla fine del prossimo mese di febbraio. Il nuovo gestore si occuperà del servizio (custodia bici, punzonatura, bike sharing) dal primo marzo 2019 al 31 dicembre 2020.

Palazzo Mercanti sceglierà il nuovo soggetto tramite procedura negoziata, rivolta a cooperative sociali di tipo B iscritte al mercato elettronico.

La base d’asta della gara è di 155 mila euro, l’offerta sarà valutata sia dal punto di vista qualitativo (80 punti su 100) che quantitativo (20 punti su 100).

Alla realtà che assicurerà l’assorbimento dei lavoratori, attualmente già impiegati nel servizio, verranno attribuiti 10 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.