PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pari per la Vigor nel test contro il Ciserano. Al “San Lazzaro” la gara con il Modena

Più informazioni su

Finisce in parità il primo dei due allenamenti congiunti della Vigor Carpaneto 1922, che affina la preparazione in vista della ripresa di campionato che la vedrà opposta alla capolista Modena F.C. 2018 nel giorno dell’Epifania.

Sabato sul sintetico di Podenzano i biancazzurri hanno sfidato i pari categoria bergamaschi del Ciserano, allenati da Sergio Porrini e militanti nel girone B (i piacentini sono nel raggruppamento D).

Zero a zero il risultato del test, dove è stato impiegata di fatto una metà del gruppo, con la panchina composta dal portiere Vagge e da tre giovani elementi (Avanzini, Pontoglio ed Esposti).

Idealmente, l’altra parte della rosa verrà testata domani (domenica) nell’allenamento congiunto con la Castellana Fontana (Promozione) in programma alle 15 a Castel San Giovanni.

VIGOR CARPANETO 1922-CISERANO 0-0

VIGOR CARPANETO 1922: Terzi, Rossini M., Zuccolini, Cornaggia, Barba, De Micheli, Abelli, Viola, Casadei, Quaggio, Corioni. (A disposizione: Vagge, Avanzini, Pontoglio, Esposti). All.: Rossini S.

CISERANO: Ivan, Mulac, Mauceri, Biraghi, Gritti, Crociati, Stancalie, Giovanditti, Bertola, Ghisalberti, Maffioletti. (A disposizione: Lancini, Torri, Romeo, Baffi, Tettamanti). All.. Porrini

Vigor Carpaneto-Modena si giocherà al “San Lazzaro” – La società comunica intanto che la partita interna con il Modena F.C. 2018, in programma domenica 6 gennaio alle 14,30 e valevole come prima giornata di ritorno del girone D di serie D, si giocherà allo stadio “San Lazzaro” di Carpaneto, impianto che ospita normalmente le gare casalinghe della formazione piacentina.

La decisione è arrivata dopo aver valutato tutti gli aspetti in collaborazione con gli organi competenti. Per l’occasione, è stata decisa l’inversione dei settori per i tifosi: la tribuna principale e le adiacenze saranno destinate ai tifosi del Modena per un totale di circa 750 posti disponibili, mentre il settore ospiti verrà eccezionalmente occupato dai sostenitori della Vigor, per circa 350 posti disponibili con un totale complessivo di quasi 1100 posti in osservanza della capienza omologata dello stadio.

Seguiranno tutte le ulteriori comunicazioni relative alle informazioni utili per assistere alla partita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.