Passano dal balcone e forzano la porta finestra. Furto sul Facsal

Passano dal balcone e forzano la porta – finestra. Ladri in azione in un appartamento al primo piano di un condominio sul Facsal a Piacenza.

Sul posto i vigili del fuoco, una volante della Questura e anche una pattuglia della Guardia di Finanza.

A richiedere il loro intervento i padroni di casa, al rientro nel loro appartamento nella serata del 28 dicembre hanno trovato la serratura bloccata.

I vigili del fuoco hanno quindi tentato di entrare in casa, passando dal balcone. Qui si sono accorti che la porta finestra era aperta, ed è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

A quanto pare i ladri si sono introdotti proprio dal balcone, arrampicandosi lungo la grondaia. I malviventi hanno chiuso il cane dei proprietari, presente nell’appartamento, in una stanza dell’appartamento e hanno bloccato la serratura della porta di ingresso con una chiave.

Quindi hanno iniziato a rovistare in casa ma devono essere stati interrotti probabilmente dal rientro dei padroni di casa, perché solo una stanza mostrava i segni del loro passaggio, e si sono allontanati senza essere visti, probabilmente passando sempre dal balcone.

Eventuali ammanchi sono ancora da quantificare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.