Il Piace ad Alessandria nel posticipo per ritrovare la vittoria

Più informazioni su

Trasferta nel posticipo di Serie C per il Piacenza, che lunedì sera scende in campo al “Moccagatta” contro l’Alessandria (ore 20.45, diretta televisiva su Raisport, aggiornamenti live su PiacenzaSera.it).

I biancorossi, dopo i due ko consecutivi contro Pistoiese e Arezzo, nell’ultimo turno hanno ripreso la propria marcia con il pareggio in rimonta a Vercelli. Obiettivo è ora tornare alla vittoria: l’Alessandria, dopo le importanti campagne acquisti del recente passato, ha scelto la linea verde e sta vivendo un inizio di stagione non semplice.

La squadra di D’Agostino, che veleggia nelle zone basse della classifica a quota 12 punti – frutto di due vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte -, viene dal pesante ko interno (0-3) contro il Cuneo ed è chiamata ad una pronta reazione.

In casa Piacenza Franzini, che al “Moccagatta” non sarà in panchina causa le due giornate di squalifica rimediate dopo l’espulsione a Vercelli, non potrà contare su Corradi, ancora alle prese con i postumi di una botta al ginocchio nella partita con l’Arezzo e Porcari; buone notizie invece nel reparto arretrato con il probabile rientro di Bertoncini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.