PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pro lascia Piacenza, giocherà a Santarcangelo di Romagna

Più informazioni su

Il Pro Piacenza lascia il Garilli e disputerà le restanti gare casalinghe allo stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo di Romagna (nella foto da www.santarcangelocalcio.net).

E’ quanto comunica la società rossonera dopo le polemiche degli ultimi giorni, scoppiate a seguito della presa di posizione del presidente Maurizio Pannella con cui si denunciava (con tanto di reportage fotografico) la “situazione drammatica” dello stadio Garilli, ritenendo “una follia” il pagamento al Piacenza Calcio (gestore della struttura) di 6mila euro a partita “per un impianto ridotto così”.

Dichiarazioni alle quali aveva risposto il Piacenza Calcio, che aveva notare la morosità del Pro invitando lo stesso Pannella a trovare un impianto di gioco alternativo per le prossime gare.

Detto, fatto: il Pro giocherà ora in Romagna: “La Società – conclude la nota – ha il desiderio di ringraziare il Santarcangelo Romagna Calcio per aver accolto la nostra richiesta e per aver trovato un accordo immediato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.