Quantcast

Raccolta rifiuti, cosa cambia in provincia di Piacenza durante le feste

Più informazioni su

RACCOLTA DEI RIFIUTI IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA’ NATALIZIE – La nota di Iren

In occasione della festività natalizie nei Comuni di Agazzano, Alseno, Bettola, Caorso, Castel San Giovanni, Castell’Arquato, Fiorenzuola, Monticelli d’Ongina, Podenzano, Rottofreno, San Giorgio P.no, Sarmato, Travo, Vigolzone, il servizio di raccolta dei rifiuti indifferenziati, della frazione organica e della carta programmati per Martedì 25 Dicembre e Martedì 1° Gennaio verranno anticipati a Domenica 23 Dicembre e Domenica 30 Dicembre con i consueti orari e modalità.

Nelle zone della città di Piacenza dove è attiva la raccolta domiciliare i servizi che cadono nella giornata di Martedì (25 Dicembre e 1° Gennaio) saranno anticipati a Domenica 23 e 30 dicembre.

Per informazioni o segnalazioni è possibile chiamare il Contact Center 800 – 212607 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00. e-mail: ambiente.emilia@gruppoiren.it.

Il Contact Center il 24 e il 31 dicembre osserverà l’orario dalle 8 alle 13, mentre il 25 e 26 Dicembre i Centri di raccolta ed il Contact Center resteranno CHIUSI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.