Raso al suolo l'”ecomostro” della Madonnina di via Goitre foto

Più informazioni su

Raso al suolo l’“ecomostro” della Madonnina di via Goitre a Piacenza. Lo scheletro del grande edificio mai concluso è sparito per sempre dalla vista dei cittadini nella mattinata di sabato 15 dicembre.

Ecomostro della Madonnina

Le operazioni di demolizione sono partite il 4 dicembre scorso, per consentire di destinare l’area a un nuovo complesso commerciale, come stabilito dalla variante approvata dal consiglio comunale di Palazzo Mercanti lo scorso 30 luglio. Al posto dell'”ecomostro” compariranno due spazi di vendita di 2200 e 800 mq che offriranno lavoro a una ventina di persone.

demolizione ecomostro alla Madonnina

Dopo la prima fase di lavori oggi la struttura abbandonata, che da anni definiva il panorama della zona, è stata abbattuta.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.