PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Rotary

Rotaract Fiorenzuola d’Arda: “Una pizza di Bontà” approda a Lo Smeraldo

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

 

Rotaract Fiorenzuola d’Arda: “Una pizza di Bontà” approda a Lo Smeraldo

A Dicembre non arriva solo Babbo Natale, è arrivata anche una nuova gustosissima “Pizza di Bontà”!

Per chi ancora non lo sapesse, alcune generose pizzerie del territorio hanno deciso di aderire a questo progetto solidale del Rotaract Club Fiorenzuola d’Arda in collaborazione con il Rotary Club Piacenza S. Antonino.

Questa è stata la volta di “Lo Smeraldo” di Fiorenzuola, che nella serata del 2 dicembre ha presentato una nuova deliziosa pizza alla presenza dei ragazzi del Rotaract ma anche di numerosi ospiti e soci dei diversi Rotary Club del Piacentino.

Ma come funziona? Molto semplice: Le pizzerie selezionate inseriscono a menu una pizza speciale in edizione limitata e una piccola parte del ricavato delle vendite andrà a sostenere le attività di TICE Onlus, realtà locale che con metodi educativi innovativi fornisce un pratico aiuto bambini e ragazzi con disturbi dell’apprendimento, autismo o difficoltà comportamentali ed emotive.

Una pizza di bontà - Rotary Fiorenzuola

Ma qual è la proposta della Pizzeria “Lo Smeraldo”? Vi possiamo solo dire che si chiama “Tartufina” e che il crudo di Parma 24 mesi ci si sposa benissimo…mmh forse vi abbiamo rivelato già troppo! Non vi resta che andare a provarla… ci farete sapere che gusto ha la bontà!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.