PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparso da quattro giorni, ricerche in corso per un 16enne

Scomparso da quattro giorni, ricerche in corso a Piacenza e provincia per un 16enne.

Del giovane, di nome Walid, si sono perse le tracce nella mattinata di giovedì 20 dicembre, dopo che da Borgonovo avrebbe raggiunto in pullman la città, per poi andare a scuola.

Il ragazzo però non si sarebbe presentato in aula e nel pomeriggio, quando non è rientrato come di consueto nella comunità che lo ospita, è scattato l’allarme.

La denuncia di scomparsa è stata poi presentata alla stazione dei carabinieri e la Prefettura ha attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse.

Il 16enne è di corporatura media ed è alto circa un metro e 75 centimetri, ha i capelli biondi e un orecchino al lobo sinistro.

La situazione suscita profonda preoccupazione nei famigliari del ragazzo, che hanno lanciato anche un appello via social, pregando chiunque possa fornire informazioni utili di contattare al più presto i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.