PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro all’incrocio, il furgone dei gelati si ribalta in mezzo alla strada foto

Scontro all’incrocio a Piacenza, il furgone dei gelati si ribalta in mezzo alla strada.

E’ accaduto all’incrocio tra Via Einaudi e via Pirandello, attorno alle 7 del mattino di lunedì 17 dicembre.

Furgone ribaltato

Due furgoni, per cause ancora in corso di accertamento, sono entrati in collisione mentre affrontavano l’intersezione e uno dei due mezzi, che trasportava gelati, si è rovesciato sul fianco al centro della carreggiata (nelle foto). Fortunatamente il guidatore non avrebbe riportato conseguenze serie.

Furgone ribaltato

Sul posto la polizia stradale con due pattuglie e i mezzi di soccorso, per provvedere al recupero del veicolo ribaltato. Per consentire le operazioni, proseguite per oltre due ore,  il breve tratto di strada dove si è verificato il sinistro è stato chiuso temporaneamente e il traffico deviato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.