PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra due auto alla rotonda di S. Bonico, feriti lievi foto

Fortunatamente non si registrano feriti gravi a seguito dello scontro tra due vetture nel pomeriggio del giorno di Natale alla rotatoria di San Bonico, alle porte di Piacenza.

L’impatto si è registrato tra una Mercedes Classe A e una Alfa Romeo Mito, con ogni probabilità per una mancata precedenza: abbattuti anche i cartelli stradali.

incidente San Bonico a Natale

In posto i soccorsi del 118, i vigili del fuoco della vicina caserma di strada Valnure e la Polizia Municipale che ha regolato il traffico ed eseguito i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.